Honeywell Aggiunge Il Modello Real Time Al Portfolio Di Rilevatori Monogas BW Clip

CALGARY, ALBERTA, CANADA, 16 marzo 2016Honeywell (NYSE:HON) ha annunciato oggi il lancio del rilevatore monogas senza manutenzione BW Clip Real Time, che offre la possibilità di visualizzare il livello dei gas in tempo reale e di tarare il dispositivo. In questo modo, gli utenti avranno sempre una visibilità immediata di letture dei gas accurate e affidabili.

Così come il noto rilevatore BW Clip, il modello Real Time è disponibile in versioni da due anni per acido solfidrico, monossido di carbonio, ossigeno o biossido di zolfo e da tre anni per acido solfidrico o monossido di carbonio. Il rilevatore monogas senza manutenzione funziona ininterrottamente. Non è necessario sostituire il sensore o la batteria, né ricaricare quest'ultima.

"Abbiamo incluso in BW Clip Real Time tutte le caratteristiche che i clienti apprezzano di BW Clip, ma abbiamo aggiunto il vantaggio della visualizzazione in tempo reale delle letture dei gas, anche in condizioni di non allarme", afferma Bob Fawley, direttore marketing di BW Technologies by Honeywell. "Gli utenti possono visualizzare il livello dei gas corrente, identificare eventuali cambiamenti nelle condizioni atmosferiche e prendere di conseguenza decisioni informate e tempestive, per scegliere ad esempio un piano di evacuazione rapido dell'area di lavoro in situazioni in cui il tempo rappresenta un fattore critico".

Il rilevatore è dotato anche di una funzione di test interno automatico che controlla regolarmente la condizione di funzionamento del sensore, della batteria e dei componenti elettronici, in modo da aumentare il tempo di attività e la sicurezza generale del personale.

(Continua)

BW Clip Real Time è compatibile con i sistemi di gestione degli strumenti MicroDock II e IntelliDoX. Con IntelliDoX, gli utenti possono eseguire test ad impatto, tarare o configurare i rilevatori BW Clip e perfino metterli in ibernazione.

Poiché è stato progettato rispettando i più alti standard di qualità e affidabilità, le aziende possono essere sicure della protezione che BW Clip Real Time offre al personale e alle operazioni grazie al rilevamento dei gas pericolosi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.honeywellanalytics.com, inviare un'e-mail all'indirizzo detectgas@honeywell.com o chiamare il numero 800-538-0363.

Informazioni su Honeywell

Honeywell (www.honeywell.com) è un'azienda leader nei settori tecnologico e industriale annoverata tra le prime 100 società nella classifica stilata dalla rivista Fortune. Opera in tutto il mondo nei seguenti campi: prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per edifici, ambienti domestici e industrie, turbocompressori e materiali speciali. Per ulteriori notizie e informazioni su Honeywell, si rimanda al sito Web www.honeywellnow.com.