Honeywell Lancia Il Controller Per Rivelatori Di Gas Touchpoint Plus

POOLE, Regno Unito, 10 luglio 2015 – Honeywell (NYSE:HON) ha lanciato oggi Touchpoint Plus, un controller con montaggio a parete altamente configurabile e semplice da utilizzare, in grado di supportare fino a otto canali di rivelazione gas per i settori industriali e dell’industria leggera, consentendo agli operatori di monitorare in modo più semplice la protezione del personale e la sicurezza sul posto di lavoro.

In Touchpoint Plus risulta notevolmente migliorata l’interfaccia intuitiva già disponibile per Touchpoint, nonché caratteristica principale della linea stessa. Grazie a questa interfaccia, garantire sicurezza e conformità non è mai stato così facile e i tempi di funzionamento e di configurazione sono ridotti notevolmente, il che permette di ridurre al minimo anche le attività di formazione. Grazie alla nuova spia di stato a colori di Touchpoint Plus, gli operatori possono prendere decisioni immediate e informate nelle situazioni di emergenza, nelle quali il tempo è essenziale.

Grazie all’intuitività dei componenti modulari e del touch screen, Touchpoint Plus è semplice da impostare e configurare, e consente all’utente di personalizzare le funzioni di ingresso, di uscita e a relè per soddisfare le proprie esigenze direttamente tramite l'interfaccia. La scheda modulare plug-and-play di Touchpoint Plus consente servizi di manutenzione semplici e veloci, e accetta segnali di ingresso da tutti i rivelatori che emettono segnali in milliampere (mA) o millivolt (mV).

"Con tutte le funzioni a portata di mano, Touchpoint Plus consente di gestire al meglio il sistema e di utilizzarlo con la massima fiducia. L’interfaccia utente semplice e intuitiva garantisce massima protezione per il personale e sicurezza sul posto di lavoro", ha dichiarato Steve Forrest, direttore marketing globale, rivelazione fissa di gas, Honeywell Analytics.

Dotato di alloggiamento in plastica polimerica a elevata resistenza, Touchpoint Plus costituisce una soluzione versatile e duratura per il controllo dei rivelatori di gas in diversi settori, per fronteggiare le sfide dell'ambiente industriale, dagli stabilimenti alla produzione chimica.

Per maggiori informazioni su Touchpoint Plus, visitare il nostro sito www.honeywellanalytics.com.  In alternativa, chiamare il numero verde +800 333 222 44 o scrivere all’indirizzo e-mail gasdetection@honeywell.com

FINE

Honeywell (www.honeywell.com) è un’azienda leader nei settori tecnologico e industriale, annoverata tra le prime 100 società nella classifica stilata dalla rivista Fortune, che opera in tutto il mondo nei seguenti campi: prodotti e servizi aerospaziali, tecnologie di controllo per edifici, ambienti domestici e industrie, prodotti per il settore automobilistico, turbocompressori e materiali speciali. Per maggiori informazioni su Honeywell visitate il sito www.honeywellnow.com.